Un uomo di 51 anni è stato trovato morto a Cantù, in via Maddalena. Ancora da chiarire la causa del decesso, che potrebbe essere stato provocato da un malore o da una caduta, anche se al momento non è possibile escludere un’aggressione.
L’uomo, residente nella zona, è uscito a portare a passeggio il cane e non è rientrato. A dare l’allarme un vicino che ha visto il l’animale andare avanti e indietro, come a voler segnalare qualcosa, lo ha seguito e ha visto il corpo a terra. Ha dato l’allarme e in via Maddalena sono intervenuti gli operatori del 118, che hanno provato a rianimare il 51enne, per il quale però non c’era purtroppo più nulla da fare. Sono stati chiamati i carabinieri di Cantù, che hanno avviato gli accertamenti e hanno richiesto l’intervento del medico legale.
Dalle prime informazioni, il 51enne avrebbe una ferita alla testa, un taglio però che non sembrerebbe tale da aver causato la morte. Sono attesi però ulteriori accertamenti. Il 51enne, separato e padre di un figlio adolescente, vive solo nell’appartamento nella zona di via Maddalena.