Buone notizie e grande entusiasmo per la Canottieri Moltrasio. Anche se quest’anno, a seguito dei provvedimenti messi in atto per contrastare il virus, il mondo dei remi è stato duramente colpito, non manca qualche soddisfazione. Negli scorsi giorni durante il Consiglio federale FIC, Alessandro Donegana, presidente del club comasco, è stato premiato come dirigente del 2020.
«Un riconoscimento che molti di coloro che lo conoscono – si legge in una nota pubblicata sul sito della Canottieri Moltrasio – gli possono attribuire in realtà ormai da molto tempo. Un premio che gratifica il suo impegno costante da ormai 30 anni e se anche l’assegnazione è arrivata nel corso di una riunione online, questa gratificazione regala a lui e alla Canottieri Moltrasio un’altra meritata stella a livello nazionale, frutto di tanta passione e dedizione».
Da segnalare anche il merito per l’atleta comasco Filippo Mondelli che sta combattendo la sua battaglia personale contro un tumore alle ossa. A lui è stata assegnata la Targa d’Onore 2020, riservata a persone che si sono distinte per comportamento e vita personale. Di seguito il post pubblicato su Facebook dalla Canottieri Moltrasio:
