Vigilia del campionato. I ragazzi di mister Marco Banchini saranno impegnati domani nel recupero della 9° giornata contro l’Olbia. Appuntamento alle 15 allo stadio Sinigaglia. La sfida, in programma lo scorso 8 novembre, era stata rimandata in quanto, il Como 1907 non aveva a disposizione sufficienti giocatori negativi al Coronavirus per poter disputare il match.
Gli azzurri sono reduci da una vittoria in trasferta contro l’AlbinoLeffe. Al contrario, invece, l’Olbia Calcio 1905 è reduce da una sconfitta di 3-0 contro i marmiferi di Baldini. Al momento, il Como resta sesto in classifica con 19 punti mentre i sardi sono penultimi, fermi a quota 8.
Secondo quanto comunicato dalla società avversaria, il mister Canzi introduce con queste parole la partita: «Andremo a far visita a una squadra di ottimo livello che in tempi recenti ha trovato la continuità di risultati mancata in avvio di stagione. Il Como è una squadra esperta, di qualità e forte fisicamente: per questo servirà un’Olbia di personalità, che non abbia paura di giocare a viso aperto. Sappiamo che non sarà semplice ma è solo cercando la prestazione che si possono ottenere buoni risultati».