Nel recupero della gara contro la Pro Patria il Como torna a vincere e lo fa sul terreno casalingo del Sinigaglia. I ragazzi di mister Marco Banchini reduci da una sconfitta interna con la Pro Vercelli oggi hanno superato gli avversari per 1-0 e hanno conquistato così tre punti importanti, grazie al gol al 54′ di Solini.
Il Como oggi pomeriggio sin da subito ha cercato di mettere in campo grinta e determinazione. Dal canto loro gli avversari hanno faticato a imporsi. La rete decisiva è arrivata però soltanto nel secondo tempo, come detto con Solini. Una bella azione personale del difensore, che dopo una serie di dribbling nell’area avversaria, ha insaccato con un preciso rasoterra.
I lariani sono ora al settimo posto in classifica a quota 16 punti nel girone A della Serie C, alla pari con il Pontedera. La prossima sfida è in programma per domenica alle 15 in trasferta a Gorgonzola con l’AlbinoLeffe.
Negli altri recuperi, pari, 0-0, tra Olbia e Lucchese, e secca vittoria della Pro Vercelli per 4-0 con la Giana Erminio. Pro Vercelli ora in testa alla classifica con 23 punti davanti al Renate (22).