A Desio, domani alle 18.00 la sfida tra la Pallacanestro Cantù e Venezia, compagine campione d’Italia in carica.
“Siamo pronti per la gara contro Venezia; sappiamo che si tratta di una sfida tra un vascello, la mia squadra, e una corazzata. Cosa chiedo ai giocatori? Difesa, qualità in attacco e massima concentrazione”, commenta coach Cesare Pancotto, che dovrà fare ancora a meno dello statunitense Jaime Smith, risultato positivo al coronavirus, poco prima dell’inizio dell’incontro con Pesaro domenica scorsa.
La giovane squadra canturina intanto archivia due preziose vittorie, a sorpresa quella con Varese, buone per i punti e per il morale.
Intanto la società guidata da Roberto Allievi comunica che, vista l’ordinanza regionale del 16 ottobre, che annulla la precedente, i biglietti emessi per la partita di domenica 18 ottobre sono da ritenersi annullati. I 200 posti ora disponibili saranno riservati esclusivamente agli sponsor biancoblu, e sottolinea nella nota: “La revoca di un’ordinanza a sole 24 ore di distanza, con un’organizzazione che si era già mossa per garantire il rigido rispetto dei protocolli durante l’evento, non solo complica ulteriormente la già difficile situazione delle società sportive, ma dimostra poca sensibilità e mancanza di rispetto verso tifosi e sponsor”.