Como a caccia di riscatto domani alle 17.30 sul campo della Lucchese. I lariani sono reduci dalla sconfitta 3 a 0 in casa contro il Lecco.
“Non credo nella sfortuna – ha detto mister Marco Banchini – I gol contro il Lecco sono nati da nostri errori, individuali e di reparto. Noi eravamo dentro la partita nella maniera giusta anche se non eravamo stati concreti, non abbiamo impegnato gli avversari. Abbiamo ristudiato quell’incontro con l’ovvio obiettivo di migliorarci”.
Il Como è a sei punti in classifica, frutto delle vittorie con Renate e Pistoiese. La Lucchese è ultima a quota uno.
“Dobbiamo andare in campo con la voglia di fare gol e di vincere – ha aggiunto Banchini – Abbiamo sbagliato una partita ed è necessario ripartire, anche perché ci attendono cinque incontri nel giro di pochi giorni”. Dopo il match con la Lucchese, infatti, mercoledì al Sinigaglia è in calendario infrasettimanale con la Pergolettese e poi, il sabato successivo, la trasferta con la Giana Erminio. Il 28 ottobre sarà il giorno del recupero della partita con la Juventus Under 23 mentre il 1° novembre l’avversaria sarà la Pro Patria.