Nuova maglia per il Calcio Como per la stagione 2020-2021. Per il secondo anno consecutivo la fornitura tecnica sarà Legea. Sulle casacche ci sarà, come sponsor, il marchio della multinazionale olandese Randstad. Sul petto il disegno delle onde del lago.
La maglia, meglio, le tre maglie ufficiali sono state presentate ufficialmente questa mattina in una conferenza stampa all’hotel Hilton di Como. A margine, l’amministratore delegato della società Michael Gandler ha confermato che attende la convocazione del Comune per la firma della concessione per lo stadio Sinigaglia. Subito dopo dovrebbero partire i lavori per il rifacimento del campo e la squadra di mister Marco Banchini potrebbe dunque dover disputare in un’altra struttura la prima parte del campionato, il cui inizio è fissato per il 27 settembre.
Il sorteggio del calendario era stato fissato per il giorno 10 ma è stato poi rinviato. Si attende infatti la sentenza definitiva della giustizia sportiva sul match Picerno-Bitonto, che potrebbe portare qualche variazione nell’elenco delle squadre ammesse a disputare il prossimo campionato di C.
“Per noi oggi è una giornata importante – ha sottolineato Gandler – Siamo davvero orgogliosi di essere stati in grado di mantenere la nostra promessa, quella di avere un accordo pluriennale con un marchio prestigioso e internazionale”. “Il nostro lavoro è orientare i giovani affinché facciano delle scelte formative e professionali consapevoli. I valori dello sport sono per Randstad una metafora molto efficace per trasmettere ai ragazzi la mentalità e l’approccio necessario per entrare e avere successo nel mondo del lavoro”, ha commentato Marco Ceresa, amministratore delegato di Randstad Italia.