In vista dell’avvio della stagione, i giocatori dell’Acqua S.Bernardo Cantù hanno completato il rituale della scelta del numero di maglia, che saranno dall’1 al 32.
Donte Thomas ha optato per il numero 1, che lo ha sempre accompagnato sin dal liceo. Sha’markus Kennedy, centro statunitense, ha chiesto il numero 3 a rappresentare l’intenso legame esistente tra lui e due amici d’infanzia. Numero 8 per James Woodard, che lo ha vestito alla sua prima esperienza in Europa, in Francia. Un modo anche per onorare al meglio il compianto campione Kobe Bryant. Jordan Bayehe. Il lungo camerunense di formazione italiana ha scelto il 23 in onore di Michael Jordan. Numero 22 in onore del padre invece per Johnson. Maarten Leunen e Jaime Smith, entrambi ritornati a Cantù hanno scelto la medesima numerazione della loro prima volta in biancoblù: 10 per “Maarty” mentre per Smith il numero 2.
Poker di conferme dalla scorsa stagione: per Gabriele Procida sarà ancora numero 9, Andrea La Torre vestirà la canotta biancoblù numero 11, Biram Baparapè il 25 e infine confermato anche il 32 di Andrea Pecchia.