Sfida decisiva per la FoxTown che, nella prima giornata di ritorno delle Last 32, affronta stasera alle 20.30 alla Mapooro Arena il Limoges CSP .
Cantù, reduce dal successo di lunedì sera nel derby contro l’Openjobmetis Varese per 91 a 83, punta a riscattare la sconfitta in Francia della scorsa settimana. “Dobbiamo assolutamente vincere una partita che per noi è fondamentale – commenta il coach della FoxTown Cantù, Stefano Sacripanti – Affrontiamo una formazione che conosciamo bene avendoci giocato contro la scorsa settimana. Probabilmente non saremo al completo per dei problemi fisici, ma – aggiunge -vogliamo ripetere la buona prestazione di Limoges con una maggiore attenzione ai dettagli e alle piccole cose e con la massima intensità possibile”.
Per la gara di stasera non sarà a disposizione di coach Sacripanti, Stefano Gentile per un problema muscolare al polpaccio rimediato durante il derby con Varese. Martedì scorso i francesi si sono imposti in casa nella gara di andata per 81 a 70 al termine di un match comunque molto combattuto e deciso solamente negli istanti finali, la FoxTown era sotto di tre punti a cinquanta secondi dal termine della partita.
La biglietteria della Mapooro Arena stasera aprirà alle ore 18.30.