I lariani sono sempre più amati dai vip. Non soltanto star di Hollywood: in occasione della partita tra Como e Genoa, sugli spalti dello stadio Sinigaglia c’è anche il pilota di Formula 1 Pierre Gasly. Il francese dell’Alpine non ha mai nascosto la sua passione per il calcio e in una recente intervista aveva dichiarato di essere interessato e incuriosito dal progetto del Como. Parole che non hanno lasciato indifferenti i vertici societari, che non hanno perso l’occasione per invitare Gasly allo stadio.
Libero da impegni agonistici in questo fine settimana, il transalpino ha deciso di assistere dal vivo la gara tra Como e Genoa. Al suo fianco anche l’ex calciatore francese Raphael Varane.
Non soltanto. In tribuna c’erano anche Kano, rapper e attore inglese, l’ex giocatore di Real Madrid, Chelsea, Arsenal e Psg Lassana Diarra e il pianista francese Sofiane Pamart.