Tony Effe sul Lario. Il famoso rapper ha pubblicato sulla sua pagina Instagram le immagini di un passaggio al Golf Club Villa d’Este. Uno sport che l’artista ama e pratica, visto che in passato sui suoi social sono stati spesso mostrati momenti in cui praticava golf. Poi, dopo il giro sul green di Montorfano, alla sera la presenza di Tony Effe non è passata inosservata in un noto locale di Cernobbio.
La carriera
Nato nel 1991, Nicolò Rapisarda, alias Tony Effe, in questo 2025 ha partecipato al Festival di Sanremo con la canzone “Damme ‘na mano”. In merito alla sua presenza non sono mancate polemiche, per suoi precedenti testi con riferimenti alle donne che sono stati contestati. Per questo motivo il comune di Roma lo aveva escluso dal concerto di Capodanno.
Per lui il 2024 è stato in ogni caso trionfale. Il suo album “Icon” è stato il più venduto, e la canzone “Sesso e samba”, con Gaia, è stata tra le più ascoltate e lungamente in testa alla classifica dei singoli più ascoltati nel nostro Paese.
La curiosità
La carriera nel mondo dello spettacolo di Nicolò Rapisarda è iniziata all’età di quattro anni con una apparizione nel popolare film “Viaggi di nozze” di Carlo Verdone.