Il Como a +12 punti dalla zona salvezza. Situazione decisamente tranquilla per la squadra di Cesc Fabregas, che ha guadagnato tre punti rispetto al terzultimo posto. Di fatto è praticamente certa la permanenza dei lariani nella serie A 2025-2026, che vedrà ai nastri di partenza il Sassuolo, che ha matematicamente conquistato la promozione.
Il turno si è chiuso con la vittoria del Napoli per 3-0 contro l’Empoli. Proprio i toscani, assieme al Venezia e al Monza sono in zona retrocessione. Empoli e lagunari hanno 24 punti, il Monza 15. Il Como è salito a 36 e ora può anche mettere nel mirino il decimo posto, ora occupato da Torino e Udinese (a quota 40).
Il calendario dei lariani prevede ora la trasferta di Lecce, una partita di fondamentale importanza per i salentini, che hanno due punti in più rispetto ad Empoli e Venezia. Squadre in campo sabato prossimo alle 15 allo stadio di via del Mare. Per i tifosi ospiti che volessero affrontare la trasferta, è già attiva la prevendita dei biglietti. I tagliandi saranno disponibili fino alle ore 19 di venerdì 18 aprile. I biglietti sono acquistabili online al link: https://uslecce.vivaticket.it/index oppure da tutti tutti i rivenditori autorizzati Vivaticket.