Cantù. Con lo scooter nel centro sportivo, denunciato dal comando di polizia locale l’uomo che nella serata dell’8 aprile era stato controllato nei pressi del centro sportivo di Asnago.
Una pattuglia della polizia locale canturina era intervenuta a seguito di una segnalazione circa la presenza di una persona che creava disturbo circolando un ciclomotore all’interno del centro. Gli agenti avevano proceduto a rintracciare l’uomo di 39 anni, di nazionalità italiana, ed al controllo approfondito del mezzo. La targa del ciclomotore è così risultata riportare numeri modificati, mentre il mezzo sarebbe stato rubato.
Ulteriori accertamenti sono stati effettuati mediante acquisizione delle immagini dai sistemi di videosorveglianza. La polizia locale di Cantù ha quindi proceduto a deferire l’uomo alla competente Procura della Repubblica presso il Tribunale di Como per ricettazione e per uso della targa falsificata. Il ciclomotore è stato sottoposto a sequestro penale e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.