Mister Cesc Fabregas ha presentato la partita tra il suo Como e l’Empoli, in programma domani alle 15 allo stadio Sinigaglia. Tutti disponibili tra i lariani, a parte gli squalificati Dele Alli e Nico Paz. Anche lo stesso Fabregas, che ha ricevuto un cartellino rosso a San Siro, dovrà seguire la gara dalla tribuna. Fuori causa, ovviamente, anche il difensore Dossena, la cui stagione è terminata anzitempo per un infortunio.
Volata finale per i biancoblù, che – ad esclusione dell’Inter – da qui alla fine del campionato di serie A incontreranno formazioni che si trovano nella seconda parte della classifica. “Da qui alla fine dobbiamo cercare di vincere ogni incontro” ha specificato l’allenatore del Como. “Tutte le gare devono essere cruciali. Dovremo gestire al meglio il nostro gioco contro una squadra che presserà alto e…verrà a mangiarci”.
Per quanto riguarda la formazione, Patrick Cutrone sarà titolare: “L’ho visto molto carico e credo che segnerà” ha sottolineato il mister. Tra gli undici anche Perrone, reduce dalla trasferta in Argentina con la sua Nazionale (peraltro non ha mai giocato), Diao (“Dovrà essere importante per noi”) e, probabilmente, Sergi Roberto.