Espansione Tv nel 2025 compie quarant’anni: il presidente del Consiglio regionale della Lombardia – Federico Romani – ha visitato la sede e gli studi televisivi per premiare Etv con la medaglia d’argento dedicata a Giò Ponti, massima onorificenza di Palazzo Pirelli, come riconoscimento che attesta e conferma l’importanza del traguardo raggiunto.
A ricevere il prestigioso riconoscimento Maurizio Giunco, fondatore ed editore di Espansione Tv, nonché vicepresidente di Confindustria Radio Televisioni. Presenti all’incontro anche l’amministratore delegato, Mario Rapisarda, e il direttore Andrea Bambace.
L’informazione locale, inoltre, dimostra di essere attenta al territorio e mantiene anche un rapporto solido con il mondo delle istituzioni. Il segnale di Espansione Tv, nata quarant’anni fa a Como, è oggi diffuso in tutta la Lombardia e nel Piemonte orientale: l’emittente lariana, da sempre focalizzata sull’informazione, in termini di ascolti è costantemente tra le prime televisioni regionali.