Arrampicato sul tetto di un palazzo, dietro il prestigioso edificio razionalista Novocomum, per vedere la partita del Napoli contro il Como.
Follia ultras a Como: un tifoso del Napoli, senza biglietto (domenica erano 160 gli ultras partenopei senza tagliando), si è arrampicato sul tetto di un edificio e ha pubblicato su Tik Tok un video della bravata.
Video nel quale si vede il tifoso del Napoli sul tetto dell’edificio, alle spalle del Novocomum: l’uomo inquadra il suo volto, il campo del Sinigaglia si vanta della bravata e dopo pochi secondi inquadra un amico che lo raggiunge. L’ultras del Napoli ha poi cancellato il post dal suo profilo, rendendosi conto probabilmente di quel che aveva fatto (o più semplicemente delle conseguenze di quelle immagini), ma nel frattempo il video aveva già iniziato a circolare sul web.
Complimenti alla società calcio Como che ha avuto il gentile pensiero di offrire a tutti i tifosi, in ogni settore dello stadio, nessuno escluso, un bicchiere di birra. Lo stesso non si può dire del comune di Como che si è limitato ad indicare agli ospiti il posteggio di Grandate facendoli attendere a lungo l’autobus che li doveva trasportare allo stadio. Ma non ha attrezzato l’area di alcunché. Completamente assente ogni contenitore per i rifiuti, zero toilette e ogni altro servizio di prima necessità. Per più giorni gli ospiti sono stati definiti vandali. perché hanno sporcato l’area senza che nessuno facesse autocritica sulla assenza di ogni cestino x i rifiuti