“Sono molto contento, abbiamo superato la capolista, una squadra con molti giocatori di qualità. Ora dobbiamo continuare così”. Parole di Nico Paz. Il talento azzurro in sala stampa ha commentato il successo del Como contro il Napoli. “Un successo arrivato con mentalità, sicurezza e consapevolezza nei nostri mezzi. Sono soddisfatto per come stanno andando le cose, ma non voglio soffermarmi a fare troppi calcoli. Bisogna pensare a lavorare e a cercare di migliorare giorno per giorno”.
Un Como che è cresciuto nel secondo tempo. “C’è stato un cambio di mentalità – ammette Nico Paz – Dopo l’intervallo siamo entrati in campo con più convinzione. Mister Fabregas ci ha chiesto di pressare in maniera differente e questo ha fatto la differenza”.
In sala stampa non è mancata una domanda sul futuro di Nico Paz. Ma lui ha abilmente dribblato, come sa fare in campo strappando gli applausi del pubblico. “Ci attendono 3-4 mesi importanti e non voglio pensare al futuro. A me interessa portare in alto il Como e rimanere concentrato sulla seconda parte del campionato; questo è il mio unico pensiero”.