Antonio Conte, allenatore del Napoli, al termine dell’incontro non ha nascosto la sua delusione per la sconfitta rimediata al SInigaglia. “A me non piace mai perdere e ci lecchiamo le ferite – ha detto – ci sono mancati fame e cattiveria”.
“Il nostro è un cammino straordinario – ha spiegato l’allenatore del Napoli – Se facciamo un confronto con l’anno scorso abbiamo recuperato 40 punti all’Inter. Abbiamo la pressione addosso e ce lo meritiamo per quello che abbiamo fatto, ma dobbiamo saperla reggere”.
Un Napoli che ha ben figurato nel primo tempo, poi nel secondo ha subito le iniziative del Como. “La prima parte è stata buona. Nonostante la rete del vantaggio dei nostri avversari non ci siamo abbattuti. Abbiamo dominato, poi nella seconda parte il Como si è fatto valere, ha messo cattiveria e tigna, e siamo stati sconfitti….io odio perdere. Noi siamo stati Dottor Jekyll e Mister Hyde, abbiamo mostrato due facce e non è la prima volta che capita. Ci dobbiamo sudare la pagnotta, se rallentiamo può succedere di tutto”.