In campo per conquistare i tre punti, senza guardare a blasone e classifica dell’avversario. Il Como non cambierà atteggiamento anche contro la Juventus, attesa alle 20.45 allo stadio Sinigaglia nell’anticipo del venerdì. Gara che è stata affidata all’arbitro Rosario Abisso della sezione di Palermo.
Mister Cesc Fabregas ha presentato l’incontro. Prima, però, ha voluto ringraziare i giocatori che hanno lasciato la squadra al recente mercato e si è scusato con Audero, Mazzitelli e Belotti, parlando di una “sconfitta personale” per non essere riuscito a valorizzarli al meglio.
Per quanto riguarda la gara con i bianconeri, mancheranno Gabrielloni, Sergi Roberto, Kempft, Moreno e i nuovi acquisti Vojvoda e Azon (per quest’ultimo si profilano tempi lunghi, probabilmente tornerà nel finale di campionato). Recupera Van der Brempt, Ikonè è destinato a sostituire lo squalificato Fadera. Probabile esordio in azzurro per il terzino croato Smolcic. E tra un paio di gare – ha spiegato Fabregas – potrebbe essere disponibile anche l’inglese Dele Alli.
Alla vigilia Fabregas è decisamente carico: “Qualunque avversario del Como deve sapere che daremo battaglia e che saremo pronti a fare una grande partita. Per la Juve deve essere una serate difficile: noi proveremo a vincere, è una cosa che non si può cambiare. Dobbiamo mettere mentalità e voglia di fare male a qualunque squadra”.
“