Mirwan Suwarso, presidente del Como, via social non ha nascosto la sua soddisfazione per la vittoria contro il Lecce. Un successo che fa chiudere nel migliore dei modi un 2024 già di per sé esaltante, con la promozione in serie A festeggiata nella sera del 10 maggio.
“Grazie per il vostro straordinario e continuo supporto lariani. Ci date tanta fiducia. Insieme possiamo raggiungere ciò che prima sembrava impossibile. Continuate a credere, continuate a lottare. Possiamo realizzare cose incredibili insieme” ha scritto Suwarso subito dopo il match. Oggi parole di incoraggiamento per Nico Paz, che ha sbagliato un rigore: “I fallimenti ci forgiano, non ci distruggono”.
A poche ore dalla fine del 2024 Suwarso ha aggiunto un ulteriore post di saluto.
Cara Famiglia del Como 1907,
Mentre salutiamo quest’anno straordinario, sono colmo di immenso orgoglio e gratitudine. Il nostro viaggio dalla Serie D al ritorno in Serie A dopo 21 anni è una testimonianza della nostra resilienza, passione e impegno incrollabile insieme.
Insieme, non solo abbiamo ricostruito un club, ma abbiamo anche rafforzato la nostra comunità. La vostra dedizione è stata il cuore pulsante del nostro successo, ispirandoci a sognare in grande e a raggiungere traguardi sempre più alti.
Continuiamo questo percorso, uniti nel nostro amore per il club e la nostra città. Vi assicuro che il futuro ci riserva possibilità illimitate e, con voi al nostro fianco, insieme siamo pronti per grandi cose.
Forza Como e Semm Cumasch!