Con il morale alto dopo la bella vittoria contro l’Urania Milano, Cantù torna immediatamente in campo. Appuntamento mercoledì sera alle 20.30 al PalaDesio contro la Juvi Cremona.
Il nuovo derby lombardo è il recupero della sfida che doveva andare in scena qualche settimana fa, ma che è stata rinviata per gli impegni di giocatori convocati con le rispettive nazionali.
Ovviamente la formazione di coach Nicola Brienza è chiamata ad una conferma dopo il successo con Milano, giunto al termine di una sfida disputata con piglio autorevole e in cui i canturini sono stati sempre avanti.
“Quella contro Cremona sarà la seconda partita consecutiva in casa, arriviamo da una bella prestazione contro l’Urania e quindi abbiamo tutta l’intenzione, la volontà e la voglia di continuare questo nostro percorso positivo nelle sfide casalinghe” ha detto alla vigilia coach Nicola Brienza.
“Giochiamo contro una squadra che nelle ultime uscite ha avuto qualche difficoltà e per questo ci aspettiamo chiaramente una Cremona molto agguerrita” ha aggiunto l’allenatore.
I biglietti per il match sono già in vendita online. Al palazzetto l’apertura dei botteghini sarà mercoledì alle 19.