Tra storia e innovazione, al via Eicma 2024. L’esposizione internazionale delle due ruote spegne le sue prime 110 candeline e apre con una nuova edizione a Rho Fiera Milano. Dal 7 al 10 novembre, gli appassionati di moto e non solo possono scoprire la bellezza delle due ruote. Eicma 2024 apre il sipario e vanta già numeri significativi, con più di 770 espositori provenienti da 45 Paesi diversi e oltre 2.000 marchi rappresentati.
Le giornate di martedì 5 e mercoledì 6 novembre sono riservate alla stampa e agli operatori del settore, ma da giovedì 7 novembre sarà il pubblico il vero protagonista della fiera. Gli spettatori potranno assistere anche a competizioni, musica e tanti altri spettacoli di intrattenimento.
Etv presenta cinque appuntamenti alla scoperta di Eicma 2024, in onda da giovedì 7 a sabato 16 novembre. I visitatori potranno così immergersi alla scoperta delle due ruote, ammirando le esposizioni più affascinanti e le più interessanti novità di mercato. Alla guida Elisa Santamaria, che attraverso interviste, immagini e approfondimenti, condurrà gli appassionati tra i padiglioni della Fiera di Rho. Gli amanti del settore scopriranno innovazioni tecnologiche e accessori imperdibili grazie agli interventi dei rappresentanti di grandi marchi di moto, che parleranno ai microfoni di Etv.