“Abbiamo fatto grandi prestazioni nelle prime quattro giornate, ma ci è sempre mancato quell’ultimo passo decisivo per segnare il gol che poteva cambiare le sorti o mantenere il risultato. Ora, però, ci siamo riusciti. Siamo venuti qui a sfidare l’Atalanta, una delle squadre più forti del campionato, e abbiamo giocato una partita straordinaria. Abbiamo creato tante occasioni e credo che questa vittoria ce la siamo meritata.”
Gabriel Strefezza, centrocampista del Como 1907, ha siglato il gol del pareggio nella prima vittoria dal ritorno in Serie A dei Lariani contro l’Atalanta di ieri sera (dopo il rinvio causa maltempo di martedì sera). Parole pubblicate sui canali social della società. Il suo gol è arrivato da un assist di tacco di Sergi Roberto. Strefezza ha poi paragonato le tre reti della serata e lanciato un appello per le prossime sfide.
“È difficile fare una classifica dei gol della serata, sono stati bellissimi. Se dovessi scegliere, metterei il mio e quello di Fadera a pari merito. Fadera ha segnato un gol straordinario, concludendo una splendida serie di dribbling”. Ha detto il giocatore.
“Sono felice per tutti noi lì davanti, è importante che in attacco riusciamo a essere incisivi. Ora – conclude Strefezza – dobbiamo continuare su questa strada e guardare avanti alle prossime sfide.”