Villa Erba di Cernobbio ha ospitato la presentazione della Pallacanestro Cantù 2024/25, rivolta a sponsor e autorità. Una serata, quella andata in scena ieri, che ha permesso ai partner del club biancoblù di incontrare per la prima volta i protagonisti di una stagione che entrerà nel vivo il prossimo weekend con il primo impegno ufficiale nella Supercoppa LNP.
A dare inizio alla serata sono state le autorità, accolte sul palco dal presidente Roberto Allievi. Quest’ultimo ha poi passato il microfono al sindaco di Como Alessandro Rapinese, al vice-sindaco di Cantù Valeriano Maspero, al presidente della Provincia di Como Fiorenzo Bongiasca e alla presidente della commissione regionale per Cultura, ricerca e innovazione, sport e comunicazione, Anna Dotti.
L’aggiornamento sull’evoluzione del cantiere e del progetto della nuova Arena ha preceduto la sfilata di staff e giocatori, che hanno raccontato le proprie sensazioni dopo queste prime settimane di lavoro in palestra con coach Nicola Brienza. E proprio il tecnico, assieme al general manager, Alessandro Santoro, ha esposto alla platea ambizioni e obiettivi della stagione.