Difficoltà nella sottoscrizione degli abbonamenti per il Como, la società fa sapere che è stata prolungata la scadenza della fase di prelazione per ovviare ai problemi riscontrati nei giorni scorsi.
“Ci teniamo a fornirvi un aggiornamento importante riguardo agli abbonamenti per la nuova stagione – fa sapere il club – Siamo consapevoli dei problemi tecnici che avete riscontrato durante il processo di acquisto e vi assicuriamo che il nostro team sta lavorando con la massima urgenza per risolvere la situazione”.
“Per garantire che tutti abbiano il tempo necessario per finalizzare i propri acquisti, la scadenza della fase di prelazione 1, originariamente fissata per il 25, sarà prolungata – spiega la società – Avendo interrotto le vendite il 23 agosto, una volta riaperta la campagna, ci saranno tre giorni aggiuntivi per completare l’acquisto degli abbonamenti. Stiamo procedendo con i rimborsi per le transazioni duplicate per chi ha ripetuto la procedura di acquisto. Il nostro obiettivo è di risolvere ogni inconveniente prima possibile”.