Da mercoledì 4 a sabato 7 settembre 2024 sono previsti i lavori notturni di posa dello strato di usura della pavimentazione del piazzale di fronte allo stabile viaggiatori della Stazione FFS e il risanamento della pavimentazione fonica sulla strada cantonale lungo il viale Stazione nel comune di Val Mara in località Maroggia-Melano, in Canton Ticino.
I lavori si svolgeranno tra le ore 20 e le 5.30. Il traffico sulla strada cantonale sarà gestito in modo alternato e regolato da agenti, mentre il piazzale della stazione sarà completamente sbarrato al traffico e l’accesso alla stazione e ai posteggi sarà possibile solo dall’accesso situato a nord della stazione.
Le attività del cantiere potrebbero causare problemi al traffico e qualche disagio alla popolazione locale. Il dipartimento del territorio del Canton Ticino invita a seguire scrupolosamente la segnaletica esposta e alla massima attenzione e prudenza nel transitare lungo la zona dei lavori per la salvaguardia dell’incolumità e la sicurezza degli addetti ai lavori e dei cittadini.