Triplo colpo di mercato per il Como Women che ha annunciato l’ingaggio di tre nuove giocatrici: Alia Guagni, Giorgia Spinelli e Katja Schroffenegger.
“Le nuove incorporazioni comprendono giocatrici di alto livello con esperienza nazionale e internazionale, selezionate per migliorare ulteriormente la qualità e la competitività del nostro team – si legge nella nota del club – Ciascuna di loro apporterà un contributo unico alla nostra campagna di quest’anno, portando con sé talento, determinazione e un profondo impegno verso il successo”.
“Sono arrivata qui con l’intenzione di portare il mio contributo e la mia esperienza. C’è una gran voglia di fare bene e divertirsi”, ha dichiarato Guagni.
Grandi motivazioni e obiettivi nelle parole di Spinelli: “Mi ha sorpreso in modo molto positivo il progetto ambizioso e importante che il Como Women sta portando avanti. Questo ci motiva enormemente e faremo di tutto per toglierci grandi soddisfazioni”. Entusiasta dell’ambiente anche Schroffenegger: “Ho trovato un ambiente familiare e un Club che sta crescendo sempre di più”.