Nuove chiusure notturne nelle autostrade del Comasco, che riguardano A9 e A36 Pedemontana.
Sulla autostrada A9, dalle 22 di martedì alle 5 di mercoledì 31 luglio sarà chiuso il tratto compreso tra Como Centro e Chiasso, verso il confine italo-svizzero.
dalle 22 di mercoledì 31 luglio alle 5 di giovedì 1° agosto, sarà chiuso il tratto compreso tra Como Centro e Chiasso, verso il confine italo-svizzero e non sarà inoltre accessibile lo svincolo di Como Centro, in entrata in entrambe le direzioni, Chiasso e Lainate.
Sempre sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, per consentire lavori di competenza Autostrada Pedemontana Lombarda, saranno adottati ulteriori provvedimenti di chiusura.
Dalle 22 di oggi, lunedì 29 alle 6 di martedì 30 luglio, per chi proviene da Lainate, sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A59 Tangenziale di Como. In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo di Fino Mornasco.
Dall’una alle 6 di giovedì 1 agosto, sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A36 Pedemontana Lombarda, in direzione Lentate sul Seveso.
Dalla mezzanotte alle 6 di venerdì 2 agosto, sarà chiuso il ramo di allacciamento A36 Pedemontana Lombarda, in direzione Cassano Magnago-A8 Milano-Varese.