Per la prossima stagione in serie A, sul lato frontale della divisa azzurra del Como ci sarà scritto “Uber”. Sul retro, “Neuberger Berman”.
“UBER” DAVANTI
La compagnia di trasporto privato è il nuovo sponsor di maglia del Como 1907. È la prima volta che Uber sponsorizza una squadra di calcio in Italia.
“È fantastico che un marchio globale come Uber ci abbia scelto per la sua prima sponsorizzazione sportiva in Italia – commenta Mirwan Suwarso, rappresentante ufficiale del gruppo proprietario – Il piano è che questo non sia solo un esercizio di branding, ma un catalizzatore per una partnership commerciale che porterà benefici alla comunità locale”.
Come parte dell’accordo, Uber sarà “Official Mobility Partner” del Como 1907 e il piano prevede che sia Uber che il Como 1907 lavorino insieme per espandere la partnership e fornire una serie di vantaggi ai tifosi.
“Siamo entusiasti di annunciare la nostra partnership con il Como 1907, una squadra con una lunga tradizione calcistica e con grandi progetti di crescita per il futuro”, ha commentato Lorenzo Pireddu, General Manager di Uber Italia. “Oltre alla nostra passione per lo sport, questa sponsorizzazione rappresenta un legame speciale con una città famosa in tutto il mondo per la sua bellezza, la sua cultura e i suoi panorami”.
“NEUBERGER BERMAN” SUL RETRO
Sul retro della maglia comparirà invece il logo di Neuberger Berman. Una società di investimento globale, privata, indipendente e controllata dai propri dipendenti che gestisce 474 miliardi di dollari in strategie azionarie, obbligazionarie, di private market, real estate e hedge fund per clienti istituzionali, consulenti finanziari e investitori privati a livello globale, inclusa l’Italia.