Passione, talento, studio e sperimentazione. E ancora le voci, gli strumenti, le storie, i grandi nomi e gli artisti emergenti. Un format collaudato che non smette di crescere per stupire chi si trova davanti allo schermo. Ma l’ingrediente principale resta uno: la musica.
Dieci nuove puntate, in onda ogni lunedì alle 20.30 e la domenica a mezzogiorno, per la quarta stagione di Note in Espansione. Ogni settimana Joere Olivo incontrerà gli artisti, racconterà le loro storie e suonerà con loro.
Un viaggio tra sale di registrazione, scuole di musica e location esclusive comasche e della Lombardia.
Tra gli ospiti più conosciuti che racconteranno esperienze e aneddoti ai microfoni di Etv, i musicisti Piercarlo Lallo Tanzi, batterista dei Matia Bazar, non mancherà poi la voce del celebre gruppo Luna Dragonieri. E ancora il bassista de “Le vibrazioni”, Marco Castellani. Sono soltanto alcuni dei nomi protagonisti di questa nuova stagione.
Al timone della trasmissione, come sempre, Joere Olivo. Comasco, ha studiato al conservatorio “Giuseppe Verdi” e alle spalle ha un bagaglio di esperienze con i big della canzone italiana e internazionale, da Skunk Anansie a Caparezza. Battuta sempre pronta riesce a strappare più di un sorriso ai suoi ospiti.
Doppio appuntamento, dunque, su Etv con “Note in Espansione”: il lunedì alle 20.30 e la domenica mattina alle 12. E’ di nuovo ora di alzare il volume.
Rivedi qui la prima puntata.