“Benemeriti della strada” l’Aci di Como pronto ad accogliere le segnalazioni per la Giornata dell’automobilista. L’ente organizzerà a giugno l’evento. Nell’occasione saranno premiati i soci con almeno 40 anni di patente, che non siano incorsi in gravi infrazioni al Codice della Strada o in incidenti stradali di particolare gravità, e cioè corretti e disciplinati automobilisti.
Pertanto, tutti coloro che sono in possesso di questi requisiti, possono chiedere di essere ammessi alla premiazione esibendo presso la Segreteria dell’Automobile Club (viale Masia 79 a Como) entro la data del 15 giugno la fotocopia della patente di guida da cui risulti l’anno di rilascio o, in mancanza, una dichiarazione sottoscritta dall’interessato attestante quanto sopra e la tessera Aci. Per informazioni si può chiamare il numero 031.573433 (interno 7) o mandare un messaggio e-mail all’indirizzo segreteria@acicomo.it.
Nell’occasione saranno attribuiti particolari riconoscimenti anche alle forze dell’ordine, agenti che si sono particolarmente distinti nello svolgimento dei compiti di promozione di una corretta circolazione stradale, di prevenzione degli incidenti stradali e di tempestiva assistenza agli infortunati della strada e agli automobilisti.