“Nella città di Como, si avvertono aspettative sempre più elevate. Questo segnale è positivo, poiché condividiamo la stessa mentalità e ambizione. Vogliamo puntare sempre più in alto e lavorare sodo per raggiungere i nostri obiettivi”. A parlare alla vigilia di Feralpisalò-Como è l’allenatore azzurro, Osian Roberts. Formazioni in campo allo stadio “Garilli” di Piacenza domani alle 14.
“Il legame tra i giocatori e i tifosi è solido e il sostegno del pubblico è fondamentale” ha aggiunto il tecnico sottolineando l’importanza del riconoscimento da parte dei supporters degli sforzi e dell’impegno dei giocatori per onorare la maglia.
Nel sabato di serie B è in programma la 34esima giornata. I lariani sono reduci dal successo casalingo contro il Bari che ha portato la classifica a sorridere ulteriormente. Il Como è secondo a quota 64 punti alle spalle del Parma (che di punti ne ha 69). Terzo il Venezia a 61.
“La sfida contro la Feralpisalò sarà impegnativa, considerando la loro competitività soprattutto contro le squadre di vertice – ha detto ancora Roberts -. Dovremo prestare molta attenzione, poiché sono abili nel verticalizzare il gioco e presentano una solida struttura difensiva. Affronteremo la partita sfruttando i nostri punti di forza e avendo massimo rispetto per i nostri avversari. In queste ultime gare – conclude – è importante rimanere con i piedi per terra e dare sempre il massimo.”
Il rush finale di questo campionato si fa sempre più caldo.