Vittoria del Venezia per 2-0 contro il Brescia. Il posticipo disputato allo stadio Pierluigi Penzo ha definitivamente chiuso la 33esima giornata di serie B. Un turno che ha visto vincere la capolista Parma (2-0 contro lo Spezia) e il Como, secondo (2-1 con il Bari, con reti di Alessandro Gabrielloni e Lucas Da Cunha). La Cremonese, terza alla vigilia, ha perso in casa con la Ternana (1-2, con gol decisivo degli umbri al 96′).
Il Venezia, dopo il successo con il Brescia, ha scavalcato al terzo posto la Cremonese ed è ora il primo inseguitore delle due formazioni di testa, Parma e Como. Emiliani primi con 69 punti davanti a Como (64), Venezia (61), Cremonese (59), Catanzaro (55) e Palermo (51). Il Catanzaro si è imposto a Modena, per 3-1, risultato che è costato la panchina al tecnico dei gialloblù Paolo Bianco. Al suo posto Pierpaolo Bisoli, che fino allo scorso 4 dicembre era stato la guida del SudTirol.
Il calendario del Como prevede, sabato prossimo, la trasferta di Piacenza contro la FeralpiSalò, che in questo turno ha perso in trasferta per 3-1 a Pisa. Poi nuova sfida fuori casa a Genova con la Sampdoria (il 27 aprile) nello stesso giorno del confronto tra Venezia e Cremonese. Il rush finale prevede Como-Cittadella (1° maggio), Modena-Como (5 maggio) e Como-Cosenza (10 maggio).