Lavori da domani al 28 aprile per il terzo lotto dell’intervento sull’impianto antincendio alla casa di comunità di Lomazzo. Il cantiere interesserà la pavimentazione dei locali che ospitano il punto prelievi e il servizio di fisioterapia e cure fisiche. L’attività di fisioterapia sarà temporaneamente svolta a Como, nella casa di comunità di via Napoleona e gli utenti interessati dal trasferimento saranno avvisati dal personale.
Il punto prelievi riprenderà l’attività lunedì 29 aprile. Da domani al 24 aprile i cittadini potranno fare riferimento al punto prelievi a Fino Mornasco che per l’occasione sarà aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 9 (chiuso il 25 e il 26 aprile). I lavori interesseranno anche l’area dove ci sono gli studi degli odontoiatri.
Concluso questo cantiere, nell’edificio al civico 1 di via del Rampanone saranno effettuati importanti interventi di ammodernamento e ampliamento finanziati dal Pnrr, piano nazionale di ripresa e resilienza con 3 milioni e 733mila euro. I lavori, che proseguiranno fino a giugno 2025, consentiranno di ampliare di circa 300 metri quadrati gli spazi attuali e di ristrutturare e riqualificare l’intero presidio.