Como. Al Teatro Sociale due giorni dedicati al terzo settore con “Superstar – l’opera rock”: venerdì 19 aprile alle 20.30 andrà in scena lo spettacolo di beneficenza Superstar – l’opera rock, con l’Associazione “Oltre Noi…”, mentre sabato, 20 aprile, dalle 13.45 “Il mio posto nel mondo. Un’ouverture di partecipazione”, a ingresso libero e accessibile.
L’incasso della serata sarà devoluto a favore di Il Giardino di Luca e Viola, un’associazione nata per promuovere la cultura della donazione, raccogliendo fondi per la ricerca pediatrica e sostenendo bambini malati, attraverso eventi di raccolta fondi e iniziative di sensibilizzazione, per donare sorrisi e speranza.
Sabato 20 aprile, invece, l’intero pomeriggio sarà dedicato alla seconda edizione de Il mio posto nel mondo. Un’ouverture di partecipazione, ad ingresso libero e accessibile. Una serie di incontri, di giornate di lavoro e di coprogettazione insieme a diverse associazioni del terzo settore, grazie all’aiuto e al coordinamento di Csv Insubria – Centro di servizio per il Volontariato dell’Insubria. Si inizierà alle 13.45, con una sorpresa in Piazza Verdi, per proseguire fino alle 19.30.