Archiviata la parentesi della Coppa Italia, il campionato di A2 entra nell’ultima e decisiva fase di avvicinamento ai playoff. A cinque giornate dal termine della stagione la Pallacanestro Cantù ospita a Desio Verona alle ore 20,30 di lunedì 25 marzo. Una sfida importante per i brianzoli, che troveranno davanti a sé una formazione dai grandi obiettivi e che occupa la quarta posizione del girone verde.
“Sarà una partita difficile perché affrontiamo una squadra forte, che ha appena confermato le sue ambizioni inserendo Ivan Buva per colmare l’assenza di uno dei suoi due americani”. Ha detto presentando il match il coach canturino, Devis Cagnardi. “Chiaramente noi vogliamo fare la nostra partita e fare risultato. Vogliamo soprattutto tornare a vincere davanti ai nostri tifosi. La squadra si sta preparando bene – ha aggiunto – in settimana abbiamo avuto buoni segnali e quindi siamo fiduciosi di poter fare un’ottima partita”.
I brianzoli sono reduci dal Ko contro Forlì nella semifinale di Coppa Italia. E prima ancora dalla sconfitta contro Chiusi.
Biglietti acquistabili fino a lunedì alle 19 al Paladesio oppure online.