Urla, insulti, scherni e toni sopra le righe. Bagarre oggi nell’aula del consiglio comunale di Como, dopo la conferenza stampa di presentazione del piano di riorganizzazione dei nidi (qui i dettagli).
Nell’aula del consiglio si erano presentati alcune mamme (qui i dettagli) e diversi esponenti locali del Partito Democratico, per protestare contro la chiusura di due nidi.
Ne è nato un fuoriprogramma decisamente animato. In particolare si sono scontrati il sindaco di Como, Alessandro Rapinese e Luca Gaffuri, membro del Pd di Como, già consigliere comunale (e regionale) e in passato candidato sindaco di per il centrosinistra. Nel video si vede il sindaco Rapinese rivolgersi più volte a Gaffuri (“Luca”) e agli esponenti del Pd presenti.
Uno sgarbi del Lario , senza competenze verificabili , che usa atteggiamenti aggressivi parlando sopra l’interlocutore di turno .tanto fumo e niente arrosto . (Vedi esempio piscina e palazzetto dello sport ) Al momento tanta e troppa intolleranza con le multe stradali , troppo poco .Arriverà il momento delle elezioni e riscomparirà nel nulla da cui proviene