Allenamento a porte aperte, domani mattina allo stadio. I tifosi saranno ammessi in tribuna centrale dalle 11.35. Il Como chiama dunque a raccolta i suoi fans alla vigilia di una gara importante come quella con il Venezia. Il match si gioca domenica alle 16.15 allo stadio Sinigaglia.
Lariani carichi dopo la vittoria di Lecco (un secco 3-0) e al quarto posto con 49 punti alle spalle di Parma (56), dello stesso Venezia (51) e della Cremonese (50). Incontro valido per il 28esimo turno di serie B. Arbitra Luca Zufferli di Udine.
Mister Osian Roberts, tecnico degli azzurri, ha presentato la sfida. Subito una buona notizia: Patrick Cutrone sta meglio e potrebbe essere convocato, con una eventuale partenza dalla panchina. In recupero anche Moutir Chajia mentre saranno assenti a lungo, si sa, Ben Lhassine Konè e Daniele Baselli.
Parole di stima, da parte dell’allenatore, per il prossimo avversario. “E’ una delle squadre più forti della serie B ed è in forma. Ha uno dei migliori attacchi e per questo motivo dovremo essere disciplinati in difesa”. Un Como che in questa stagione contro le big ha sempre faticato ed è quindi chiamato a cercare un successo che potrebbe valere doppio.
Infine un invito a tutti a seguire l’allenamento a porte aperte. “Con i tifosi c’è grande feeling – ha spiegato Roberts – l’atmosfera con Parma e a Lecco è stata fantastica. Noi siamo pronti a dare tutto in campo per ottenere tre punti di grande importanza”.