L’Harry’s Bar di Cernobbio acquisito da Villa d’Este Spa. Si tratta di uno tra gli esercizi più noti affacciati sulle rive del Lago di Como e che ha avuto tra i suoi clienti Robert de Niro, Bruce Springsteen, George Clooney, Denzel Washington, Liza Minelli, oltre ad importanti personaggi del panorama economico e politico.
“Oggi l’acquisizione da parte di Villa d’Este segna un momento importante nella storia del ristorante: l’intento è di preservarne la tradizione, il concept e l’offerta e continuarne il percorso di successo portando innovazione nel pieno rispetto del passato” spiega il comunicato dell’azienda.
“Siamo molto contenti di poter ora annoverare anche Harry’s Bar all’interno del nostro gruppo” afferma Giuseppe Fontana, presidente del consiglio di amministrazione di Vila d’Este. “Quando si è presentata l’opportunità, l’abbiamo colta con entusiasmo in quanto si tratta di un luogo del cuore. Come stiamo facendo a Villa d’Este, è nostra ferma convinzione che lavorare per mantenere il Dna del luogo e la classicità pur con lo sguardo al futuro, sia qualcosa che aiuterà a consolidare il suo successo e a mantenerlo nel tempo.”