I carabinieri della compagnia di Cantù che indagano sull’omicidio di Manuel Millefanti (QUI LA NOTIZIA) avrebbero già una pista: Il delitto di Oltrona San Mamette potrebbe essere maturato nell’ambito dello spaccio. In caserma ad Appiano Gentile i militari stanno sentendo alcune persone che potrebbero avere informazioni utili a individuare il responsabile.
Ci sarebbe anche un sospettato, ma tutte le piste restano aperte. Nel pomeriggio saranno sentiti anche familiari della vittima. La mamma ha confermato ai cronisti di aver ricevuto nella notte attorno alle 4.30 una telefonata del figlio, che le diceva di essere stato colpito e le chiedeva aiuto.
Lei, che abita a pochi metri di distanza, è accorsa e ha trovato il figlio ancora vivo, a terra. Aveva perso moltissimo sangue. I soccorritori hanno provato a lungo a rianimarlo, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Manuel Millefanti è morto in casa, a Oltrona San Mamette. Fatale sarebbe stata una coltellata al torace, vicino al cuore, anche se i riscontri precisi arriveranno dell’autopsia.
Indagano i carabinieri della compagnia di Cantù e del nucleo radiomobile, oltre al reparto investigativo di Como.