Lega di Como a Camerlata questa mattina per la prima tappa del gazebo itinerante che nei prossimi giorni toccherà i diversi quartieri della città con l’obiettivo di raccogliere le istanze dei cittadini.
“L’obiettivo principale di questa iniziativa – spiega il segretario cittadino Ivan Noseda – è quello di ascoltare le preoccupazioni e le richieste dei cittadini, offrendo loro uno spazio di dialogo diretto con i rappresentanti del movimento. Il gazebo mensile itinerante rappresenterà un’opportunità per i residenti di esprimere le loro idee, segnalare criticità e contribuire alla definizione delle tematiche che saranno affrontate. La Lega di Como riconosce l’importanza di coinvolgere attivamente i cittadini nel processo decisionale e si impegna a dare voce a tutte le istanze raccolte”.
La sicurezza il tema scelto per il primo appuntamento di oggi a Camerlata, in piazza Fisac, dove erano presenti il segretario cittadino Ivan Noseda, la consigliera comunale Elena Negretti assieme ai militanti del partito.
L’iniziativa raggiungerà anche gli altri quartieri della città ogni secondo fine settimana del mese.