Auto nel lago in viale Geno, morti un uomo e una donna. I corpi sono stati recuperati dai sommozzatori di vigili del fuoco giunti da Torino. Le due vittime sono un uomo di 38 anni una donna di 45. Nel pomeriggio è stata recuperata l’auto precipitata nelle acque del lago.
L’allarme per l’auto finita nel lago è stato lanciato ieri sera. L’incidente è avvenuto poco prima delle 23 (QUI I FATTI) e la dinamica è ancora in fase di ricostruzione.

La macchina, per cause ancora da chiarire avrebbe sbattuto contro parapetto, sfondando la ringhiera e finendo in acqua. L’auto sarebbe rapidamente sprofondata per diversi metri, anche perché il lago in quel tratto è subito profondo.
Alcuni testimoni hanno dato l’allarme e sono intervenuti i mezzi di soccorso e i vigili del fuoco con il gommone. Allertati i sommozzatori dei pompieri per il recupero della vettura e delle due persone che hanno lavorato tutta la notte.
In viale Geno sono intervenuti gli agenti della polizia di Stato, che stanno cercando di ricostruire cosa possa essere accaduto, ascoltando anche possibili testimoni dell’incidente.