(ANSA) – ROMA, 23 DIC – "È stata una stagione dura": Fedez torna sui social e subito il popolo del web affamato si rianima attendendo aggiornamenti sul pandorogate che ha travolto Chiara Ferragni. In realtà il cantante ha rilanciato sul suo profilo Instagram un post di Muschio Selvaggio, il podcast che lo vede tra i protagonisti. Nel dare appuntamento su YouTube l’8 gennaio con Muschio Selvaggio "per una puntata devastante", si sottolinea come: "Nessuno credeva alla sopravvivenza di Muschio Selvaggio, boicottato brutalmente per i primi episodi, aspettativa di vita minima. Eppure abbiamo lavorato duramente e con l’entusiasmo che avete piano piano accolto, supportando il progetto con tanti consigli, complimenti e critiche costruttive". Quell’incipit è sembrato un riferimento indiretto all’anno non facile di Fedez, per le note vicende di salute, e al momento a dir poco complicato per la moglie Chiara Ferragni. Le loro vite da social sono in pausa: dopo aver postato la lussuosa villa sul lago di Como così bella da finire fotografata su Ad e gli interni del nuovo appartamento di Milano a City Life, lui riposta Muschio Selvaggio e lei è silenziosa dopo il video emotivamente forte in cui chiedeva scusa "per l’errore di comunicazione", visualizzato da 40,1 milioni di persone. I commenti tra ironia e perfidia si sprecano per entrambi, ma questo è un classico sul web ma è sullo zoccolo duro dei follower che c’è qualche crepa. E sono circolate le voci di un ben servito al bocconiano Fabio Maria Damato, finora inseparabile general manager e braccio destro di Ferragni alla TBS Crew Agency (The Blond Salad), entrambi tra l’altro nel comitato esecutivo di Camera moda fashion trust da settembre 2023. Damato sarebbe nel mirino soprattutto di Fedez che a quanto pare era all’oscuro che la moglie, secondo le indagini in corso, avesse incassato un milione di euro a fronte di una donazione (fatta in realtà da Balocco) di 50mila. Da Linkiesta al mondo social è stato un attimo. (ANSA).