Un 23enne ha perso la vita e un 26enne è ricoverato in gravissime condizioni per un incidente tra due auto avvenuto nella tarda serata di ieri a Eupilio. Lo scontro, un violento impatto, è avvenuto poco prima delle 23 sulla strada provinciale 639 Como Lecco.
La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri del radiomobile di Como. L’impatto tra le due auto sarebbe stato frontale. Il 23enne era alla guida di una Renault Clio. Per cause ancora da chiarire, mentre percorreva la provinciale, all’altezza di una pizzeria, la vettura del giovane si è scontrata contro una Ford Focus guidata da un 26enne.

Dopo l’impatto, i conducenti sono rimasti incastrati nelle loro auto. Per liberarli sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno estratto i giovani dalle lamiere delle vetture. Il 23enne, Simone Negri, residente a Cesana Brianza, era purtroppo già morto quando i pompieri lo hanno liberato e affidato ai soccorritori.
Il 26enne ha riportato ferite e traumi gravissimi. E’ stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso, che ha trasportato il giovane all’ospedale Sant’Anna. E’ ricoverato in prognosi riservata.
La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri del radiomobile di Como, intervenuti dopo l’incidente. Informato il magistrati di turno in procura, Alessandra Bellù, che ha aperto un fascicolo. Sequestrate le auto coinvolte nell’incidente.