Turno infrasettimanale, domani, per la Pallacanestro Cantù. I brianzoli nella seconda giornata di ritorno del campionato di serie A2 scendono in campo a Treviglio. Inizio del match fissato alle 20.30.
Una partita di cartello: in classifica Cantù è al secondo posto, Treviglio al terzo. I biancoblù sono reduci della vittoria interna contro la Juvi Cremona.
Dopo la trasferta a Treviglio per il derby lombardo, domenica prossima la squadra di coach Devis Cagnardi torna al PalaDesio per la sfida interna contro Latina. Palla a due alle 20.30.
“La partita di Treviglio sarà una gara importante, ma che non può ritenersi decisiva in quanto mancano ancora molte giornate” spiega Devis Cagnardi, allenatore di Cantù. “Questo è il momento di non pensare agli assenti oppure ai pochi giorni di recupero, non è il momento delle chiacchiere, ma dobbiamo scendere in campo determinati a dare il massimo per fare nostra la posta in palio in un campo dove finora Cantù non ha mai vinto. Il successo con Cremona ci ha dato spinta emotiva e due importanti punti in classifica, regalandoci un piccolo vantaggio sulle terze che vogliamo difendere giocando una gara di spessore a Treviglio. Avremo di fronte una squadra esperta e profonda, ottimamente allenata e che sta proseguendo un percorso iniziato lo scorso anno, capace oltretutto di batterci all’andata, in una partita che vogliamo vendicare”.