Eicma 2023: in sella con Etv. Prosegue il viaggio di EspansioneTV nell’ottantesima edizione del Salone delle due ruote, in programma a Fieramilano Rho fino a domenica.
Gli approfondimenti sono condotti e curati da Francesca Galbiati, che guida i telespettatori tra le novità di Eicma. Le moto più innovative e affascinanti, le novità di mercato, abbigliamento, accessori e motorsport: un viaggio immersivo all’interno della passione per le due ruote. Mercoledì la prima puntata – che ha subito totalizzato indici di ascolto molto elevati – con la presentazione di marchi storici come Suzuki, Fantic, Royal Enfield, Triumph e le interviste a colonne portati del motociclismo, come il pluricampione mondiale Giacomo Agostini o il volto televisivo e pilota Nico Cereghini.
Nella seconda puntata, in onda giovedì 9 novembre alle 21.30, spazio alle novità presentate a Eicma da Ducati, Honda, Kawasaki, Aprilia e Moto Guzzi. Da non perdere poi gli approfondimenti su Pirelli, Lambretta e Vespa, e l’intervista alla voce della Superbike italiana Max Temporali.
Ma siamo solamente a metà del viaggio di Etv a Eicma, perché oltre ai già citati appuntamenti di mercoledì e giovedì, il palinsesto di EspansioneTV prevede altre tre trasmissioni speciali dedicate al salone delle due ruote: sabato, alle 20, e domenica – doppio appuntamento – alle 12.25 e alle 20.