Una cena benefica organizzata dal Como 1907, alla presenza di importanti artisti come Craig David, Levante. Al loro fianco la cantante emergente Clara. L’evento si svolgerà il 16 novembre a Villa Erba a Cernobbio con costo di 250 e 5mila euro, a seconda del pacchetto scelto (quello più costoso prevede la presenza al tavolo con il campione del mondo Cesc Fabregas). Durante la serata, Como 1907 metterà all’asta una stampa su tela (firmata dalla fotografa Lucia Giacani) della foto di squadra, un pezzo unico per i collezionisti di calcio e d’arte.
I fondi raccolti verranno utilizzati per la lotta contro la leucemia infantile.
“Sono felice di far parte di questa straordinaria iniziativa che unisce arte, musica e calcio per una nobile causa. I pezzi unici da collezione non solo celebrano la squadra, ma contribuiscono anche a una missione importante” ha detto Craig David.
Il rappresentante ufficiale del gruppo proprietario del Como 1907, Mirwan Suwarso, sottolinea: “Il Como è solo un piccolo club italiano, ma si trova in uno dei luoghi più belli del mondo. In tutte le nostre attività, cerchiamo di riflettere questo aspetto: il meglio della moda, il meglio dello stile e, un giorno, il meglio sul campo da calcio”.