Il settore della meccanica sarà protagonista domani nella sede lecchese della Camera di Commercio di Como e Lecco. Dalle 9 è in programma IMGB 2023 | Italy Meets German Buyers, una giornata di incontri per il settore della subfornitura meccanica che vedrà la partecipazione di una nutrita delegazione di buyer delle principali imprese tedesche in Italia alla ricerca di partner commerciali per prodotti e servizi.
L’evento, a partire dalle 9, prevede in apertura una sessione plenaria durante la quale le imprese tedesche si presenteranno e forniranno una panoramica delle opportunità di collaborazione. A seguire gli incontri tra le imprese lariane e i buyer.
“Questo evento rappresenta un’opportunità straordinaria per rafforzare i legami commerciali tra Italia e Germania e dimostra l’impegno dell’ente camerale nell’agevolare e promuovere le relazioni commerciali tra le imprese locali e il mercato internazionale” – evidenzia il Presidente della Camera di Commercio di Como-Lecco, Marco Galimberti – “Siamo consapevoli che nell’attuale contesto economico è vitale creare occasioni utili alle nostre imprese, creare il networking internazionale e aprire nuove prospettive di business”.