È tornata l’ora di alzare il volume. A partire da stasera alle 20.30 prende il via la terza stagione di “Note in Espansione”, la trasmissione di Joere Olivo che ha una sola grande protagonista: la musica. Passione, talento, ricerca e sperimentazione sono gli ingredienti fondamentali alla base di ogni puntata, che vedrà protagonisti grandi nomi e artisti emergenti. Un viaggio tra sale di registrazione, scuole di musica e location esclusive comasche.
Nuovi ospiti per questa terza stagione. Tra i grandi nomi, che racconteranno esperienze e aneddoti ai microfoni di Etv, i musicisti Luca Colombo e Tullio de Piscopo, il re dei percussionisti italiani.
Al timone della trasmissione, come detto, Joere Olivo. Comasco, ha studiato al conservatorio “Giuseppe Verdi” e alle spalle ha già un bagaglio di esperienze con i big della canzone italiana e internazionale, da Skunk Anansie a Caparezza.
Doppio appuntamento, dunque, su Etv con “Note in Espansione”: il lunedì, a partire da stasera, alle 20.30 e la domenica mattina alle 12.