Prima assemblea cittadina ieri sera per il Pd dopo la nomina del nuovo segretario Daniele Valsecchi. “Abbiamo una squadra unita, fatta di persone con competenze ed esperienze personali e professionali diverse, ma accomunate dalla sensibilità e dalla voglia di essere presenti e attivi con e per la città di Como – ha dichiarato Valsecchi – Ogni membro del gruppo avrà una delega e un compito ben preciso, in modo da poter essere un punto di riferimento sia all’interno del Partito sia per i cittadini. E proprio l’esserci e il mettersi a disposizione dei comaschi per venire incontro alle loro esigenze, cercando di dare una visione nuova più ampia della città, saranno alla base delle nostre azioni”.
La segreteria, oltre che da Valsecchi, è composta da Livia Sarda, Andrée Cesareo, Gabriele Guarisco, Luca Lucarelli e Matteo Introzzi.
A questi si aggiungono i cinque segretari di circolo Alessandro Rossi (Como Convalle), Alessio Mariani (Lora), Enzo Cresta (Como Sud), Massimo Mancuso (Como Nord, circolo “Elide Greco”) e Francesco Finizio (Albate).